Il piacere per il cibo e il sesso: a Cagliari apre il caffè erotico

Inaugurato ieri il locale “Love Bite” in via Santa Margherita: non solo caffè e aperitivi ma anche giochi erotici e lingerie da visionare e acquistare

Apre in centro a Cagliari il primo caffè erotico, “Love Bite”, in via Regina Margherita 19. Un locale, inaugurato ieri, in cui il piacere per il cibo e per il sesso si fondono grazie all’idea originale di una giovane imprenditrice cagliaritana, Adelina Coccodi. Uno spazio per gustare un tè o un caffè accompagnati da una fetta di torta, o magari un aperitivo, e una piccola nicchia per lo shopping erotico: giocattoli sessuali, biancheria intima, preservativi o gel lubrificanti.

“Un locale con una attitudine particolare – spiega Adelina – che punta al piacere per il palato ma anche per il sesso, con una connotazione spontanea e leggera”. “Love Bite” sarà aperto tutti i giorni, tranne la domenica, dalle 10 del mattino fino alle 22,30. “Organizzeremo anche degli eventi tematici – continua la 30enne – Ci saranno seminari con sessuologa, e serate con dj che consiglieranno come creare compilation romantiche”. L’idea nasce da una precedente esperienza lavorativa sempre nell’ambito della ristorazione. “Per San Valentino abbiamo confezionato dei kit romantici – dice Adelina – con dolcetti, preservativi e gel lubrificanti: un’idea che è piaciuta molto ai clienti”. Sintomo che, anche a Cagliari, la richiesta di sex toy e la voglia di esplorare l’universo sessuale in tutte le sue sfaccettature è in crescita, anche tra le donne.


In questo articolo: