C’è la festa di Sant’Elena, a Quartu stop ai cantieri per 2 settimane

La decisione del sindaco Delunas

Il Sindaco di Quartu comunica che i lavori di realizzazione della rete di distribuzione del gas nel territorio comunale saranno sospesi per due settimane nelle zone interessate dai festeggiamenti in onore di Sant’Elena Imperatrice, patrona della città.

 

L’Amministrazione ha infatti valutato la necessità di rinviare alcuni interventi nei cantieri, inizialmente programmati per settembre, al fine di evitare ogni tipo di intralcio che creasse ostacoli o limitasse in qualche modo l’organizzazione degli eventi messi in calendario dal Comitato Stabile e dalla Parrocchia.

 

Con riferimento all’articolo pubblicato in data 09.09.15 sull’Unione Sarda, intitolato ‘Domenica sfilata tra le trincee della rete del gas’, l’Amministrazione comunale rende noto di aver inoltre incaricato una commissione per la ricognizione e conseguente messa in sicurezza delle strade incluse nel tragitto previsto per la Solenne Processione di domenica 13 settembre.

 

Gli opportuni interventi, volti a livellare o tappare alcune buche, sono già stati avviati. Il Comune ha provveduto anche a dare mandato per quanto riguarda i lavori di spazzamento, ormai in fase di ultimazione, e invita la cittadinanza a favorire le attività in corso. 


In questo articolo: