Cagliari, via dal ristorante giapponese senza pagare: “Vi abbiamo visto, c’è il video”

Consumano beatamente il pranzo e poi scappano senza pagare, peccato che sono stati ripresi dalle telecamere di video sorveglianza del ristorante cagliaritano. I titolari: “Se non si presenteranno entro 3 giorni a pagare il conto, consegneremo le registrazioni alle autorità competenti e a tutti gli altri ristoranti di Cagliari, e sporgeremo regolare denuncia, ma il rammarico più grande è vedere dei ragazzi che ignorano completamente gli insegnamenti e l’educazione che i propri genitori gli hanno sicuramente impartito”

Hanno consumato il pranzo, poi sono sgattaiolati via senza pagare. La “bravata” di cinque ragazzi al ristorante Roka Japanese di viale Diaz, sicuramente ignari del fatto che il locale è video sorvegliato. I titolari denunciano l’accaduto con un post pubblicato sulla pagina facebook del locale.

“Inutile dire che, se non si presenteranno entro 3 giorni a pagare il conto, pubblicheremo sui social e consegneremo le registrazioni alle autorità competenti e a tutti gli altri ristoranti di Cagliari, e sporgeremo regolare denuncia,- scrivono –  ma il rammarico più grande è vedere dei ragazzi che ignorano completamente gli insegnamenti e l’educazione che i propri genitori gli hanno sicuramente impartito.  Invitiamo tutti alla condivisione affinché questo post giunga ai diretti interessati affinché possano rimediare al loro errore e riflettere sui loro gesti.”

 

Posted by Roka japanese restaurant on Friday, June 7, 2019


In questo articolo: