Cagliari, scontro in viale Poetto tra una Panda e un’ambulanza del 118: l’auto si schianta sul guard rail

L’utilitaria è andata a finire sul guardrail nel lato opposto, verso lo stagno, mentre l’ambulanza si è arrestata poco oltre il semaforo, al centro dell’incrocio, riportando anch’essa grandi danni. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza autovettura

Incidente stradale, questo pomeriggio, intorno alle ore 14 in viale Poetto. Coinvolte nell’incidente un’autoambulanza del 118 che, in viale Poetto, si è appena scontrata urtando – secondo le prime testimonianze – una Fiat Panda di colore bianco, condotta da un giovane.

L’utilitaria è andata a finire sul guardrail nel lato opposto, verso lo stagno, mentre l’ambulanza si è arrestata poco oltre il semaforo, al centro dell’incrocio, riportando anch’essa grandi danni. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza autovettura, in prossimità dell’attraversamento semaforico. Ora, all’incrocio stradale, i rilievi della Polizia Municipale è una pattuglia di Carabinieri, mentre un’altra ambulanza ha prestato i primi soccorsi al giovane che si trovava alla guida della Fiat Panda.


In questo articolo: