Un destino crudele quello che ha colpito il giovane e talentuoso regista cagliaritano Mirko Urru, portato via da una terribile malattia a soli 27 anni.
Una vita piena, dedicata al lavoro e alle passioni, stroncata prematuramente da un male con cui ha combattuto a testa alta fino all’ultimo respiro.
Lo stesso Mirko aveva raccontato il suo percorso con la malattia, e oggi sono in tanti che increduli lo salutano commossi e addolorati.
“Vola alto”, scrive un’amica, unendosi all’abbraccio di tutta una comunità alla famiglia di Mirko.
L’ultimo saluto al giovanissimo regista si terrà domani a Selargius alle ore 16 nella chiesa del SS. Salvatore.











