Cagliari, menù low cost dei ristoranti: da febbraio acquisti online

Un nuovo servizio sul web che permette di sapere in anticipo quanto si spende nei ristoranti e pizzerie della città e acquistare in anticipo il menù preferito

Si può scegliere l’offerta più vantaggiosa e gustosa proposta dai ristoranti in città, e prenotare e acquistare online anche all’ultimo momento. Per i ristoratori di Cagliari e hinterland un modo per farsi pubblicità puntando sul web, e per i cagliaritani la possibilità di spendere poco senza rinunciare alla qualità. Questa nuova iniziativa imprenditoriale, Idea Restaurant Sardegna,  parte proprio dal capoluogo sardo: le prime offerte saranno online dal primo febbraio.

“Si tratta di un servizio rivolto a chi piacerebbe andare in ristorante o pizzeria spendendo poco e scegliendo in anticipo cosa mangiare – spiegano i cagliaritani Fabrizio Manca e Alessio Cioxi, rispettivamente collaboratore e amministratore della società – Sarà possibile, anche all’ultimo minuto, scegliere tra tanti locali ed altrettanti menù ad un prezzo conveniente. Un’idea nata perché siamo già un’azienda pubblicitaria, e avendo molti clienti nell’ambito della ristorazione, vogliamo far si che loro stessi forniscano ai cagliaritani un servizio di qualità a prezzi molto vantaggiosi per tutti. Il 1primo febbraio iniziamo con i primi ristoranti che proporranno i loro menù”. Foto dal web.


In questo articolo: