Cagliari, la finanza sequestra marijuana e hashish: segnalate 7 persone

Operazione antidroga delle fiamme gialle in varie zone della città


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Guardia di Finanza Cagliari: operazione di contrasto allo spaccio e alla diffusione di sostanze stupefacenti. Sequestrati 19,4 grammi di hashish e 9,9 grammi di marijuana. Segnalati 7 soggetti alla prefettura.

L’operazione delle fiamme gialle, con l’utilizzo delle unità cinofile si è svolta in diverse zone della città di Cagliari. In piazza Demuro, un 29enne è stato trovato in possesso di 1 grammo di marijuana. Al porto invece nel corso di un altro controllo, i finanzieri hanno individuato un diciottenne, in possesso di 0,4 grammi di marijuana.

Controlli anche in piazza Matteotti, dove è stato fermato un minorenne con  0,4 grammi di hashish. Sempre nella stessa zona, è finita nei guai anche una ragazza minorenne trovata in possesso di 6 grammi di marijuana.

In via Dolcetta, i finanzieri hanno trovato addosso a un 32 enne e un 26enne 11,3 grammi di hashish e 2,5 grammi di marijuana. Ancora in piazza Silesu è stato individuato un 46enne  in possesso di 1,7 grammi di hashish.

Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e i soggetti segnalati alla locale prefettura. Dall’inizio dell’anno sono 117 le persone segnalate a seguito dei controlli operati a contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti.

(f.m)