Cagliari, incendio nella palestra di via degli Stendardi: è il settimo

Sul posto i vigili del fuoco per spegnere il rogo. In fiamme cumuli si spazzatura all’interno. “Settima volta che la palestra va a fuoco”, dichiara su Facebook Fabrizio Marcello, capogruppo Pd, “in questi 3 anni questa amministrazione non è stata in grado di metterla in sicurezza e questi vandali anzi criminali continuano impuniti a distruggere il patrimonio sportivo cittadino. Eppure erano i paladini in campagna elettorale del decoro e del controllo del territorio. Povera Cagliari”

Incendio nella palestra di via degli Stendardi. È il settimo negli ultimi anni per la struttura sportiva pirrese che non riesce a trovare pace. Ancora una volta le fiamme si sono sviluppate all’interno nei cumuli di spazzatura. Sul posto i Vigili del fuoco.

“Settima volta che la palestra comunale di via degli Stendardi va a fuoco”, dichiara su Facebook Fabrizio Marcello, capogruppo Pd, “in questi 3 anni questa amministrazione non è stata in grado di metterla in sicurezza e questi vandali anzi criminali continuano impuniti a distruggere il patrimonio sportivo cittadino. Eppure erano i paladini in campagna elettorale del decoro, controllo del territorio, sicurezza. Povera Cagliari”.


In questo articolo: