Come già riportato dal nostro quotidiano, nei giorni scorsi il Cagliari Primavera ha disputato il torneo internazionale memorial “Mladen Ramljak”, che quest’anno è arrivato alla tredicesima edizione. I rossoblù hanno chiuso la competizione con due vittorie, contro Benfica e Maccabi e altrettante sconfitte, con Olimpiakos e Dinamo Zagabria.
Anche il presidente rossoblù Tommaso Giulini e il prossimo responsabile del settore giovanile Mario Beretta (carica che dal primo luglio diventerà ufficiale) erano presenti a Zagabria per sostenere i ragazzi della Primavera (che hanno giocato la finalina contro il Benfica e hanno vinto 2-1, ottenendo il quinto posto) e per visionare alcuni ragazzi, in prova al Cagliari: il portiere Bizzi (classe ’99, in prestito dal Monza), il centrocampista Colombatto (classe ’97, italo-argentino del River Plate), Camilli (classe ’98, difensore centrale) e Giussani (classe ‘97, attaccante, Monza).
Al torneo non hanno preso parte il portiere Carboni e il centrocampista Muroni, aggregati da Gianluca Festa per l’ultima gara di campionato e destinati alla Lega Pro, anche se ancora non si sa con quale formula i due saranno ceduti.
Alexandra Atzori