È deceduto prematuramente l’uomo che amava il Cagliari Calcio e aveva tanti amici che oggi lo piangono. Una notizia improvvisa che ha scosso il quartiere e tutti coloro che lo conoscevano.
Affranta la famiglia del giovane, che ha fissato il funerale per domani pomeriggio. Sui social sono tanti i messaggi dedicati a Giacomo, “fai buon viaggio amico mio”.
Il quartiere di Sant’Avendrace in lutto: “Ci mancherai”.










