Cagliari, evade dai domiciliari per andare in ospedale: arrestato

Cagliari, un arresto per evasione. I dettagli nell’articolo

Cagliari, un arresto per evasione.

La Polizia di Stato ha tratto in arresto Salvatore Mulas, 49enne cagliaritano, pregiudicato.

Nella serata di ieri, un equipaggio della Squadra Volante, impegnato nei controlli ai soggetti sottoposti alla detenzione domiciliare non lo ha trovato presente in casa. Mulas è infatti destinatario della misura detentiva emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Cagliari dal marzo del 2017.

Il fratello ha riferito agli Agenti che Salvatore intorno alle 15 aveva dato notizia ai Carabinieri che si stava recando presso l’ospedale “SS. Trinità” per una visita medica specialistica.

I poliziotti hanno quindi raggiunto il nosocomio trovandolo al Pronto Soccorso dove i medici hanno riferito che era stata registrata la sua presenza intorno alle 18.15, mentre non vi era alcuna traccia della presenta visita medica specialistica.

Condotto negli uffici della Squadra Volante, accertato che il provvedimento della misura detentiva domiciliare era stato violato, l’uomo è stato tratto in arresto per evasione e su disposizione del PM, è stato ricondotto presso l’abitazione in attesa del processo con rito per direttissima.


In questo articolo: