Cagliari, da lunedì via Free2Park: 2 ore di parcheggio gratis all’aeroporto

L’area attrezzata da Sogaer per soddisfare l’esigenza sempre crescente di posti auto di chi accompagna o viene ad accogliere i passeggeri si trova a lato della zona Arrivi dell’aerostazione, è comodamente raggiungibile a piedi dalla stessa e può accogliere contemporaneamente fino a 150 auto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Da lunedì 3 luglio all’Aeroporto di Cagliari sarà possibile parcheggiare gratuitamente per due ore nell’area attrezzata da Sogaer per soddisfare l’esigenza sempre crescente di posti auto di chi accompagna o viene ad accogliere i passeggeri in aeroporto.

Il nuovo parcheggio denominato Free2Park si trova a lato della zona Arrivi dell’aerostazione, è comodamente raggiungibile a piedi dalla stessa e può accogliere contemporaneamente fino a 150 autovetture.

Per favorire la fruizione del servizio da parte del maggior numero di persone, il parcheggio Free2Park potrà essere utilizzato per un tempo massimo di due ore, oltre le quali le auto verranno necessariamente rimosse e posizionate in altri parcheggi a pagamento Sogaer.

L’iniziativa Free2Park fa parte di un insieme di iniziative Sogaer che mirano a rendere migliore l’esperienza del viaggio.


In questo articolo: