Cagliari, al Brotzu online le prenotazioni delle analisi: “Così evitiamo gli assembramenti”

L’ospedale più grande della Sardegna pronto ad attivare il servizio per il laboratorio analisi: “Sarà possibile accedere all’agenda digitale: così gestiremo in maniera ordinata gli utenti, favorendo il distanziamento”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sarà attivo da lunedì 27 luglio il nuovo servizio di prenotazione online del laboratorio analisi dell’AOB. All’interno del sito istituzionale dell’azienda sarà presente il bottone PrenotaAOB attraverso il quale sarà possibile accedere all’agenda digitale del laboratorio analisi del Presidio San Michele. Una volta effettuata la prenotazione, l’utente, nel caso in cui non fosse in possesso di un’impegnativa elettronica, verrà contattato da un operatore per ricevere istruzioni.

Rimane invariata per il cittadino la possibilità di recarsi di persona presso gli sportelli ticket dell’ospedale per prenotare: qualora in tale occasione fossero disponibili fasce orarie libere, il paziente potrà accedere alla prestazione. In alternativa potrà concordare con l’operatore l’appuntamento nei giorni successivi. Tale servizio nasce con l’intento di evitare assembramenti e gestire in maniera ordinata gli utenti,  favorendo il distanziamento.  L’ufficio ticket, a partire da oggi osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 7-20, il sabato 7-14.


In questo articolo: