Assemini, raccolta firme per chiedere pensiline e luci nel capolinea

Petizione dei residenti per avere più servizi nel piazzale Oceania, dove si trova il capolinea del Ctm


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Assemini, piazzale Oceania senza servizi. I cittadini organizzano una raccolta firme per chiedere il ripristino dell’illuminazione, e la realizzazione di due pensiline nel capolinea Ctm.

 “Già nel mese di luglio – scrive Massimo Carboni,  Segretario Fp Assemini – ci siamo rivolti al Comune pubblicamente, il quale non ha mai dato un cenno di riscontro. Le firme verranno raccolte per le strade, nei banchetti organizzati in città, nei locali pubblici ed online”.

 “Il piazzale risulta sporco di deiezioni animali – si legge nella petizione – buio, e privo di pensiline per il riparo dal sole. Numerosi utenti ogni giorno si riversano nell’area per recarsi a Cagliari e Decimomannu, soprattutto anziani, lavoratori e studenti. Considerati gli eccellenti risultati conseguiti dal Ctm in questi anni, chiediamo la disponibilità a realizzare almeno due pensiline per il riparo da sole e pioggia. Ma anche di riattivare l’illuminazione del piazzale a garanzia della sicurezza pubblica e della normali vivibilità”.


In questo articolo: