Appello a Radio Zampetta Sarda: una casa per il dolcissimo Assan

Volontario di Barisardo, Gianluca Mancuso si occupa di salvare i cani che versano in condizioni critiche, soprattutto vittime dell’indifferenza e della cattiveria umana.

L’ APPELLO DI GIANLUCA MANCUSO, IL SALVATORE DEI CANI A RADIO ZAMPETTA:”  UNA CASA PER IL DOLCISSIMO ASSAN.”
CONDIVIDIAMO!

Volontario di Barisardo, Gianluca Mancuso si occupa di salvare i cani che versano in condizioni critiche, soprattutto vittime dell’indifferenza e della cattiveria umana.
L’ appello del volontario:
” Assan, si stava lasciando morire e in tanti gridavano di tirarlo fuori dal canile e curarlo, beh è stato fatto! L’ ho pure fatto castrare ed è prontissimo a trovare famiglia, ma il suo post non viene mai considerato! È un cane grande molto buono, la sua gioia di vivere mette allegria, va d’accordo sia con maschi che con femmine, negativo a tutti test, ha circa 5 anni.
Si trova in stallo in Sardegna a Olbia, ma viaggia anche centro e nord Italia.
Info 3273117673
Aiutateci a trovargli famiglia per poter salvare altri disperati, se qualcuno può fare anche da genitore a distanza ci contatti.”

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline 


In questo articolo: