Addio a Roberto Atzori, muore al Brotzu un giovane parrucchiere di 37 anni

Se n’è andato nel reparto di Rianimazione dopo esser stato ricoverato all’inizio del weekend. Atzori, da tempo, lavorava in un salone nel rione cagliaritano di Villanova: grande cordoglio sui social.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Se n’è andato ad appena trentasette anni Roberto Atzori, parrucchiere molto noto a Cagliari, da tempo nel team di un salone di piazza San Cosimo. Il giovane è deceduto nel reparto di Rianimazione del Brotzu ieri, dopo un ricovero durato meno di due giorni. Era finito all’ospedale in seguito a un malore improvviso: i medici hanno subito optato per il ricovero in Rianimazione e lì hanno fatto di tutto per salvarlo, ma alla fine non c’è stato nulla da fare.
Tantissimi, sia su Instagram che su Facebook, i messaggi di cordoglio per il giovane parrucchiere: “Ti ho conosciuto come un grande ed eccentrico artista, sempre avanti a tutti, buono e di poche parole. E andandotene via così, senza parole, hai lasciato tutti noi. ciao Roberto”, scrive Matta F. “Roberto Atzori,  è stato un piacere averti conosciuto. Un abbraccio ragazzo, rip”, aggiunge Giuseppe C.


In questo articolo: