Valentina Stavolta: “Il mio sogno è diventare una giornalista” – VIDEO

La giovanissima fotomodella cagliaritana Valentina Stavolta si racconta in diretta su Cagliari Online Talk Show: dagli studi di Radio Golfo degli Angeli racconta l’esperienza di Miss Italia, passando per i lavori per diversi shooting fotografici e come hostess per gli eventi. Ma sta studiando per realizzare un sogno: diventare una giornalista. Guardate il VIDEO

“Miss Italia è una scuola di vita, un’esperienza bella che tieni dentro di te, anche l’elezione di Miss Cagliari, i concorsi come Miss Universo e altri eventi, ti spronano a vincere la timidezza, ad essere soprattutto più disinvolta, ma  poi c’è soprattutto il lavoro, gli shooting fotografici, fare la hostess per avvenimenti importanti. Continuerò a dire a me stessa che volere è potere, con la positività di sempre, ora sto studiando e il mio sogno è quello di diventare una giornalista”. 

Cagliari Online Talk Show, la diretta Facebook dagli studi di Radio Golfo degli Angeli, ha ospitato la giovanissima fotomodella cagliaritana, Valentina Stavolta, con cui parleremo di moda, passerelle, sfilate, Miss Italia, passione e grinta di mettersi in gioco e creare un lavoro vero e proprio. Parleremo anche dell’improvvisazione fotografica di molti pseudo professionisti da un lato e il mondo nettamente opposto che esiste anche fuori dalla Sardegna. Di questo e altro ancora nella video intervista del nostro nuovo format. 

Video intervista completa:  https://www.facebook.com/castedduonline/videos/1592204484147714/

 


In questo articolo: