Terzo cittadino positivo al Covid ad Arbus: “È all’ospedale”

Il virus continua a circolare, un altro sardo all’ospedale: “Una triste notizia, si stanno ricostruendo i suoi contatti”

Arbus, terzo caso di positività al Covid19 in due giorni. Il sindaco Antonello Ecca: “la persona si trova ricoverata in ospedale. La comunicazione da parte dell’Unità di crisi è avvenuta poco fa, si stanno ricostruendo i contatti. ” La persona si trova ricoverata in ospedale – specifica il sindaco – nell’augurare la pronta guarigione al nostro concittadino, rinnovo quanto già raccomandato: prudenza, attenzione, rispetto delle regole. Non sottovalutiamo un problema che sino a ieri sembrava non interessare la nostra Comunità. Nonostante la comunicazione sia stata solo telefonica, ho sentito il dovere di comunicarvi subito questa triste notizia. Ringrazio l’Unita di Crisi per avermi informato tempestivamente”.
Verranno applicate restrizioni ad alcuni servizi comunali. Si potrà entrare solo per casi urgenti e su appuntamento.Questa notizia non ci deve abbattere, ma far crescere in noi ancor più il senso di responsabilità e attenzione verso un male che siamo in grado di sconfiggere con la nostra attenzione”.

In questo articolo: