Sos per un anziano sardo scomparso: “È uscito per fare benzina ed è sparito nel nulla”

Da due giorni Terenzio Garau, 73enne di Mogoro, è un fantasma. Uscito da casa a bordo della sua Ford Fiesta, non ha più fatto ritorno. I parenti: “Non sappiamo dove sia, prende delle medicine. Chiunque lo veda ci chiami subito”. CONDIVIDIAMO TUTTI questo appello!!

Sos per un anziano sardo scomparso nel nulla da due giorni. Dal 30 marzo non si hanno più notizie di Terenzio Puddu, 73enne di Morimenta, frazione di Mogoro. L’uomo ha il cellulare spento e i parenti hanno già avvisato le Forze dell’ordine. La sorella Miranda è molto preoccupata: “Mio fratello è uscito di casa nel pomeriggio, doveva andare a fare benzina. Si è messo alla guida di una Ford Fiesta blu ed è sparito. Prende delle medicine per il cuore, dovrebbe avere i documenti perché a casa non li abbiamo trovati. Ho già chiamato tutti gli opaedali che era solito contattare se, eventualmente, si sentiva male”, spiega.
Al momento della scomparsa il 73enne indossava “un paio di jeans, una maglia militare e degli scarponi. Siamo preoccupati, non si era mai allontanato. Chiunque lo vedesse ci chiami subito al +393493131640”. 


In questo articolo: