Una mega tavolata che ha accolto centinaia di partecipanti, un pasto da consumare tutti insieme e ricordare il compaesano deceduto poche settimane fa. Un concittadino buono e gentile, che amava cantare, si è contraddistinto in paese per le sue opere di generosità verso chi aveva bisogno anche solo di una parola di conforto. E Franco era lì, sempre pronto, a darla. Dopo la sua dipartita è stata organizzata una cena per raccogliere i fondi necessari per realizzare un’opera, un piccolo ma simbolico omaggio per ricordarlo, per sempre. https://www.castedduonline.it/gonnosfanadiga-addio-a-franco-lamico-di-tutti-una-cena-di-beneficenza-per-la-sua-lapide/?fbclid=IwY2xjawGVaNtleHRuA2FlbQIxMQABHdgFAuV5L1uVB6jXyvQmkRmNoSWnmMyzRWUDxOP51cOEzREE4bIKIjjxmQ_aem_CY8S38thtkH0IavE7Mu2ew
“Abbiamo vissuto un momento speciale di solidarietà e vicinanza che non dimenticheremo.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla cena benefica e a chi ha donato nonostante non potesse partecipare: grazie alla vostra generosità e al vostro sostegno, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo previsto” spiegano gli organizzatori. “Ci avete ricordato quanto può essere potente la comunità quando si unisce per una buona causa”.
Presenti anche gli artisti Marisol Florentino, Enrique Bellido e Julio Mesa che hanno contribuito attivamente alla buona riuscita della serata.











