Sinnai in lutto per la morte di don Pistolesi: “Ci mancherà il tuo sorriso, caro Alberto”

La comunità sinnaese sconvolta per la scomparsa del sacerdote 43enne: “Tanti hanno avuto la fortuna di conoscerti, addio a un giovane amato da tutte le generazioni”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sinnai è sotto choc per la morte di don Alberto Pistolesi, avvenuta ieri pomeriggio nel terribile schianto del parroco, al volante della sua auto, contro un palo sul lungomare di Quartu. Oggi, più di ieri, è la giornata della lacrime nel paese dove il prete guidava una vasta comunità di fedeli: “Il sindaco, il presidente con l’intero Consiglio comunale, la Giunta comunale, l’amministrazione tutta, interpretando la spontanea partecipazione del sentire della comunità sinnaese, esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di don Alberto Pistolesi e alla Diocesi di Cagliari, e partecipano al cordoglio di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo apprezzando le sue doti umane e sacerdotali”.
“Forte carisma, totale dedizione e amore per il prossimo sono state le sue caratteristiche nella vita privata e in quella pastorale. Mancherà il sorriso di un giovane sacerdote amato da tutte le generazioni”.


In questo articolo: