Siete pronti per dimagrire in allegria? Ecco la dieta anti stress

La dieta anti stress di Casteddu Online elaborata da Raffaella Aschieri, con le giuste calorie. Ecco il programma da seguire nella prima giornata

Dieta Antistress elaborata da MENUTRIX Giorno 1 COLAZIONE Ricetta (1) CAFFE’MACCH.CON LATTE P.S. 7 kcal 0,55 P 0,80 G 0,15 L 25 g FROLLINI YOGURT E FRUTTA 116 kcal 2,00 P 17,75 G 4,55 L SPUNTINO Ricetta (2) LATTE SCR.MACC.C.FLA.I.-MIE. 156 kcal 9,75 P 27,90 G 1,35 L PRANZO Ricetta (3) CARCIOFI IN PINZIMONIO 107 kcal 4,32 P 4,00 G 8,32 L Ricetta (4) ZUPPA DI FAGIOLI E SCAROLA 296 kcal 15,62 P 40,92 G 8,91 L ACQUA NATURALE Ricetta (5) MACEDONIA INVERNO-PRIMAVERA 112 kcal 1,92 P 27,36 G 0,16 L SPUNTINO 30 g FETTE BISCOTTATE 122 kcal 3,39 P 24,69 G 1,80 L CENA Ricetta (6) FINOCCHI,PATATE E CAROTE 190 kcal 4,84 P 29,15 G 6,82 L Ricetta (7) SPEZZATINO DI TACCHINO 302 kcal 46,17 P 2,66 G 11,97 L ACQUA GASSATA 60 g PANE DI FRUMENTO 173 kcal 5,16 P 40,14 G 0,24 L 200 g ARANCE 68 kcal 1,40 P 15,60 G 0,40 L Ricette (1) CAFFE’MACCH.CON LATTE P.S. CAFFE’ 50 g LATTE PARZ.SCREMATO 10 g (2) LATTE SCR.MACC.C.FLA.I.-MIE. LATTE SCREMATO 150 g CAFFE’ 30 g MIELE 10 g CORN FLAKES INTEGRALI 30 g (3) CARCIOFI IN PINZIMONIO CARCIOFI 160 g OLIO EXTRA VERG.DI OLIVA 5 g ACETO DA VINO BIANCO (4) ZUPPA DI FAGIOLI E SCAROLA FAGIOLI BORLOTTI FRESCHI 110 g SCAROLA 55 g POMODORI PELATI 130 g AGLIO FRESCO SEDANO PREZZEMOLO OLIO EXTRA VERG.DI OLIVA 5 g BRODO VEGETALE 220 g Preparazione IN UNA CASSERUOLA FAR CUOCERE I FAGIOLI IN ABBONDANTE ACQUA, UNIRE I POMODORI PELATI, UNO SPICCHIO DI AGLIO E SEDANO E LASCIARE CUOCERE PER TRE QUARTI D’ORA. CONTEMPORANEAMENTE SBOLLENTARE LA SCAROLA, SGOCCIOLARLA E STRIZZARLA UNENDOLA POI AI FAGIOLI.COMPLETARE LA COTTURA AGGIUNGENDO UN TRITO DI PREZZEMOLO E UN GOCCIO DI OLIO DI OLIVA. (5) MACEDONIA INVERNO-PRIMAVERA ANANAS AL NATURALE 160 g POMPELMO ROSA 80 g ARANCE MORO 80 g SUCCO DI LIMONE 10 g (6) FINOCCHI,PATATE E CAROTE FINOCCHI 110 g PATATE 110 g CAROTE 110 g OLIO EXTRA VERG.DI OLIVA 5 g (7) SPEZZATINO DI TACCHINO FESA DI TACCHINO 190 g SEDANO 10 g CIPOLLE 20 g OLIO DI MAIS 5 g VINO DA CUCINA 20 g POMODORI PELATI 20 g Preparazione STUFARE CIPOLLA E SEDANO IN POHI CUCCHIAI DI ACQUA. AGGIUNGERE LA CARNE E LASCIARLA INSAPORIRE CON UN GOCCIO DI OLIO DI MAIS, UNIRE POI I POMODORI PELATI, UNA SPRUZZATA DI VINO BIANCO E LASCIARE CUOCERE A FUOCO LENTO AGGIUNGENDO ACQUA ALL’OCCORRENZA. (*) Alimenti ad alto contenuto energetico Quantita’ totale OLIO EXTRA VERG.DI OLIVA g 20 OLIO DI MAIS g 10


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