Sestu, in pista i campioni sardi nella Coppa Italia Karting Aci Sport

Leo, Basoli, Cocco, Corrias, Congiata e Monstallino hanno battuto gli avversari conquistando il primo posto nelle categorie per le quali hanno gareggiato.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Grandi emozioni per il pubblico durante la seconda prova della del campionato regionale, un’accurata manifestazione organizzata da Shardana Motorsport nel circuito di Sestugo dove il giovane pilota sardo Julian Leo, immortalato al momento della vittoria da Luca Piga, della scuderia Jesolo Race capitanata da Gianluca Giacchetto, dopo la pole position ed una rocambolesca lotta finale con il pilota algherese Alessandro Caria, si è aggiudicato il primo posto sul podio nella categoria Okn Nella categoria Kz2. La competizione , avvenuta pochi giorni fa, ha sancito la vittoria di Giorgio Basoli che ha preceduto Giampietro Oggiano e Francesco Casiddu, nella Kz Under è salito al primo posto sul podio Riccardo Cocco che ha preceduto Francesco Piu, nella Kz, Over congiunta alla Kz Over cinquanta ha dominato la gara Francesco Corrias, che ha preceduto Simone Barria e Giuseppe Pillai. Nella Okn Junior si è aggiudicato la vittoria Antonio Congiata che ha preceduto Clelia Soddu unica lady delle categorie. Nella Mini Gr3 ha dominato la gara Alessandro Mostallino che si è lasciato alle spalle Federico Podda e Mirko Maguledda.

Una disciplina che richiama migliaia di appassionati e che, a ogni corsa, dimostra la capacità degli atleti impegnati sul circuito.


In questo articolo: