Serrenti, al via il Talloru-bis

Primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione col giuramento del Sindaco e la comunicazione della composizione della Giunta Comunale.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Al via il Talloru-bis: primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione col giuramento del Sindaco e la comunicazione della composizione della Giunta Comunale. Confermata Maura Boi vicesindaca e Assessora al bilancio, servizi sociali, lavori pubblici, arredo urbano, agricoltura e pubblica istruzione. Due giorni fa la nuova giunta comunale ha preso ufficialmente posto tra i banchi del consiglio per proseguire con opere e progetti portati avanti negli ultimi 5 anni da Pantaleo Talloru e la sua squadra. Durante il Consiglio, l’artista poliedrico Roberto Sironi ha donato alla comunità un dipinto intitolato «Pianeta Serrenti» “dal forte valore simbolico, oltre che artistico che verrà collocato nel centro polivalente comunale per essere visibile al pubblico” ha espresso il Comune.

Ecco il resto della giunta: Alessandro Serra, Assessore allo sport, urbanistica, efficientamento energetico e attività produttive; Federica Sanna, Assessora alla cultura, associazioni, biblioteca e politiche giovanili, pari opportunità e informazione istituzionale; Marco Bandino, Assessore all’ambiente, protezione civile e nettezza urbana.

Il consigliere Lorenzo Lecca è stato indicato dal gruppo di maggioranza come Capogruppo.


In questo articolo: