Serramanna, al gioco delle bocce Giorgia Trudu è vicecampione d’Europa

Grande successo per l’atleta serramannese che, ai Campionati Europei Raffa 2024 a Terni, fa volare i colori della nazionale Italiana e si aggiudica la medaglia d’argento.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Al gioco delle bocce Giorgia Trudu è vicecampione d’Europa: grande successo per l’atleta serramannese che, ai Campionati Europei Raffa 2024 a Terni, fa volare i colori della nazionale Italiana e si aggiudica la medaglia d’argento. “Abbiamo tanti ragazzi e ragazze che nello sport sono sempre protagonisti.

Giorgia Trudu però, nel suo sport, è davvero di un altro pianeta” ha espresso il sindaco Gabriele Littera. Un successo che merita di essere messo in evidenza quello della giovane ragazza che, con mira e precisione ha lanciato il pallino più vicino alle sfere disposte nel campo di gioco. 19 anni, appassionata da tempo dello sport che pratica con la società sportiva locale, vanta, nonostante la sua giovane età, anche una medaglia d’oro conquistata due anni fa, e una moltitudine di successi invidiabili. La medaglia d’argento è arrivata qualche giorno fa, massima stima da parte del primo cittadino che, a nome della comunità, ha espresso: “Che orgoglio. Bravissima Giorgia e tutti coloro che ti seguono e supportano, famiglia, staff, società”.


In questo articolo: