Secondo caso di Covid a Dolianova, il sindaco: “Non fate ricostruzioni fantasiose”

Da zero a due casi nel giro di un paio di giorni, il virus arriva anche a Dolianova. Il sindaco Piras: “Situazione sotto controllo, gestite le curiosità con eleganza e senza ricostruzioni fantasiose di situazioni non certificate”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Da zero a due casi in quarantotto ore. Il Coronavirus arriva anche a Dolianova, e la conferma del nuovo contagio arriva direttamente dall’Ats, che l’ha già comunicata al sindaco Ivan Piras: “Tutte le procedure, previste dai protocolli di sicurezza sono attive. La situazione è sotto controllo e il monitoraggio sull’isolamento domiciliare sarà costante da parte degli organi preposti. Abbiamo fiducia negli organi preposti senza enfatizzare un problema che ha la sua importanza, ma che talvolta risulta ancora più complesso se lo si gestisce con poca sensibilità”.

“Dietro ogni caso esistono delle persone che in questi momenti vivono una situazione non piacevole e alle quali la comunità ha dimostrato di volersi stringere intorno con affetto”, osserva saggiamente il sindaco. “Gestiamo le nostre curiosità con eleganza e senza la ricostruzione fantasiosa di situazioni non certificate. Per gli aggiornamenti ufficiali, siamo e sarò sempre a completa disposizione”.


In questo articolo:


--}}