Scatta la rivoluzione viabilità a Capoterra: senso unico in via Mazzini e via Lamarmora

L’annuncio su Facebook è del sindaco Beniamino Garau. “Due strade particolarmente pericolose per i residenti, automobilisti e pedoni e per questo motivo abbiamo deciso di adottare questa modifica alla viabilità, predisponendo un solo lato della strada al parcheggio delle auto”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Cari concittadini, dopo tanta attesa e tante richieste, ho predisposto il senso unico di marcia nella via Mazzini e nella via Lamarmora”. L’annuncio su Facebook è del sindaco Beniamino Garau. “Due strade particolarmente pericolose per i residenti, automobilisti e pedoni e per questo motivo abbiamo deciso di adottare questa modifica alla viabilità, predisponendo un solo lato della strada al parcheggio delle auto”.
Ecco la nuova viabilità in dettaglio.
Via Mazzini: istituzione del senso unico di marcia con direzione via Matteotti – via Cagliari.
Via La Marmora: istituzione del senso unico di marcia con direzione via Battisti – via Matteotti
Altre modifiche alla viabilità. Via Trento: Inversione del senso unico di marcia del tratto della Via Trento tratto compreso tra la Via Giusti e la Via Cagliari con la stessa direzione di marcia e divieto di sosta nel lato sinistro rispetto al nuovo senso di marcia dal civico n° 16 al civico n° 8
Via Trexenta: istituzione del senso unico di marcia nella via Trexenta tratto compreso tra le vie Amendola e via Trieste, con stessa percorrenza di marcia. Via Carbonia: ripristino del doppio senso di marcia.

“Chiediamo ai cittadini di prestare massima attenzione”, conclude Garau.


In questo articolo: