Sarroch, presa a sassate la finestra dei bagni pubblici della biblioteca del paese

Atti vandalici in paese, la finestra dei bagni pubblici della biblioteca presa a sassate e distrutta. Il sindaco Salvatore Mattana: “Visioneremo le telecamere di sicurezza”

Sarroch – Atti vandalici in paese, la finestra dei bagni pubblici della biblioteca presa a sassate e distrutta. Il sindaco Salvatore Mattana: “Visioneremo le telecamere di sicurezza”.  Il fatto è accaduto presso i locali situati nella Piazza Siotto: “un altro atto di vandalismo ai danni del patrimonio pubblico.  Visioneremo le riprese delle telecamere per cercare di individuare gli autori di questo gesto inqualificabile con la collaborazione della Compagnia dei Carabinieri, della Polizia Locale e dei Barraccelli”.
Inoltre, sono in fase di collocazione una serie di telecamere presso gli impianti sportivi ed altri luoghi esposti, ma credo che il punto sia un altro – sottolinea il primo cittadino – ma è possibile che non vi sia un pò di senso civico e di rispetto per il patrimonio pubblico che è di tutti e di ciascuno di noi?”.


In questo articolo: