Sardinia Circus Day, la grande festa dei giocolieri a Sarroch

Oggi l’appuntamento organizzato dalla Pro Loco


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Non solo mare nella costa sud occidentale ma animazione e divertimento notturno per attrarre numerosi turisti e vacanzieri. Località da vivere di giorno ma soprattutto al tramonto con spettacoli ed attrazioni. 

Oggi dalle 16 al Parco Pubblico ci sarà il raduno regionale di giocoleria, organizzato dalla Pro Loco presieduta da Efisio Casu, in collaborazione con il chiosco Ci&Je. 

Da giovedì 5 settembre alle 17 prende il via la storica Festa dei Giovani, promosso dall’associazione culturale “Giustizia&Libertà” con la Rassegna di video autoprodotti, seguitissima su Youtube

Intanto, ecco Sardinia circus day. Un giorno dedicato al divertimento, alla curiosità e allo spettacolo.
Numerosi artisti di strada, giocolieri, equilibristi e musicisti si incontreranno al Parco Pubblico per insegnare, incuriose e sfidarsi nelle varie d’arti che caratterizzano gli spettacoli di strada.

“Giochi e divertimento per tutti i gusti e tutte le età con laboratori di circo e giocoleria, free juggling, olimpiadi dei giocolieri, open stage con spettacolo finale di circo e arte di strada. La direzione artistica è di Skizzo e kiko Porceddu”, precisa Andrea Casu della Pro Loco.

Impegnati a far divertire nei laboratori creativi ci saranno: Dario Buonanno con katene e kiwido, Eliana Ruvioli con manipolazione “contact”, Jongo farà stupire con le sculture di palloncini e tutti con naso all’insù per ammirare Antonio Sulas sul trapezio

Da oltre 30 anni, la prima settimana di settembre si terrà la Festa dei Giovani. Ormai per tanti è una tradizione con giochi per i bambini con le butterfly e “Sarroch no talent” presentata da Thomas Sasso, con la partecipazione di Umberto il prestigiatore.

The Rubbles in concerto, la caccia al tesoro e il torneo di calcetto in memoria di Gigi, uno del gruppo.

Ancora la pedalata a Monti Nieddu con la collaborazione del gruppo Pul.Sar e la tanto attesa Rassegna di video autoprodotti, seguitissima su Youtube per il divertimento e la creatività che mostra.  


In questo articolo: