Gli sposi più belli d’Italia? Vestono sardo. Lui indossa i capi della sartoria Modolo di Orani, lei quelli dell’atelier sassarese di Elisabetta Delogu. E anche per trovare i migliori abiti da cerimonia italiani bisogna andare da Dama Atelier a Cagliari. Per la Sardegna l’Italian Wedding Awards, l’evento, giunto alla quinta edizione, che incorona le migliori professionalità nazionali nel settore dei matrimoni, è stato un trionfo. Sbaragliati gli agguerriti concorrenti delle altre regioni. Ben sei premi (su 20 categorie), assegnati da una giuria composta da esperti nazionali e internazionali (provenienti da Usa, Regno Unito, Irlanda, Emirati Arabi e India) dell’industria delle nozze. Importantissimo il nuovo riconoscimento dell’Award per le migliori referenti regionali d’Italia per Iwa vinto da Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, wedding planners cagliaritane titolari di Oggi Sposi & Exclusive Wedding.
«Siamo felicissime, siamo state incoronate quali migliori referenti regionali d’Italia per tutti i risultati ottenuti durante quest’anno di sacrifici», dichiarano Ghisoni e Murgia, «per aver saputo coinvolgere positivamente tutta una regione in un periodo difficile, per la dedizione al nostro lavoro che ha dato i suoi frutti nel riconoscimento di un Award molto importante».
L’evento, condotto dal noto presentatore sardo Anthony Peth, si è svolto ieri sera in diretta streaming per rispetto delle normative anti Covid.
I vincitori. Il riconoscimento per la categoria “Migliori abiti da sposo” è andato alla sartoria Modolo di Orani che bissa il successo dell’anno scorso.
I “Migliori abiti da sposa” d’Italia sono quelli della designer Elisabetta Delogu dell’Atelier di Sassari e Milano.
Il primo posto per la categoria “Abiti da cerimonia” va a Dama Atelier di Cagliari. Sempre a Cagliari c’è la miglior “Gioelleria”: la Diamanteria Iorio di via Paoli. Per la categoria “Catering” il vincitore è la Emerald Empire di Olbia
“Miglior cantante per le cerimonie” in Italia è Susanna Carboni, soprano di Macomer.











