Capoterra, scatta la petizione on line: “Salviamo la diga di Sant’Antonio”

La demolizione della diga e la dismissione del lago a Gutturu Mannu è una follia e un paradosso della politica. Tutelare la fauna e preservare un Parco dagli incendi non è pubblico interesse. Presto ci attiveremo anche con una ulteriore raccolta di firme. Basta un click per firmare far sentire anche il vostro sostegno”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Petizione on line su Change.org per salvare la diga di Sant’Antonio. “La demolizione della diga e la dismissione del lago a Gutturu Mannu è una follia e un paradosso della politica”, scrive Giacomo Mallus, uno dei promotori dell’iniziativa. .
“Si preferisce mettere a bilancio 800.000 euro per la demolizione anziché destinarli a un ente gestore.
Nessuno vuole prendersi l’ impegno di gestire quel bellissimo bene ambientale, storico, culturale e l’assessorato Regionale ai Lavori Pubblici decide – con una Delibera a cavallo delle feste – di rimuovere il problema anzichè risolverlo, decretando la fine di un bene identitario perfettamente funzionante : per loro non è di pubblico interesse.
Tutelare la fauna e preservare un Parco dagli incendi non è pubblico interesse. Presto ci attiveremo anche con una ulteriore raccolta di firme. Basta un click per firmare far sentire anche il vostro sostegno”.


In questo articolo: