Sede della Rai Sardegna verso l’addio a Cagliari. Appello di Truzzu: “Rimanga in città”

Oggi un sopralluogo dei dirigenti dell’emittente a Sestu per valutare un vecchio immobile di proprietà. Il sindaco: “Capisco perfettamente la necessità di poter lavorare in un edificio più grande e confortevole per svolgere al meglio l’attività professionale. Ma credo che la Rai debba restare a Cagliari per tanti validi motivi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sede Rai Sardegna, il sindaco Truzzu. “Deve restare a Cagliari”. La sede della Rai attualmente si trova in uno stabile del Comune di Cagliari in viale Bonaria. Ma nella mattinata di oggi mercoledì 22 gennaio, sopralluogo dei dirigenti di Rai Sardegna a Sestu per valutare un vecchio immobile di proprietà.

Il sindaco Paolo Truzzu “In queste ore sto lavorando perché la sede regionale della Rai resti a Cagliari. Capisco perfettamente la necessità di Rai Sardegna di poter lavorare in un edificio più grande e confortevole per svolgere al meglio l’attività professionale. Stamattina ho proposto di istituire un tavolo tecnico per trovare una soluzione. Sono in contatto costante con la direzione di sede e gli uffici di Roma.  Credo fermamente che la Rai debba restare a Cagliari per tanti validi motivi. Ovviamente, per fare ciò, valuteremo ogni ipotesi percorribile”.


In questo articolo: