Radio Zampetta Sarda, una vera famiglia per Lynx e Drake: chi li adotta?

Radio Zampetta Sarda, una vera famiglia per Lynx e Drake: chi li adotta?


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

UNA VERA FAMIGLIA PER I PICCOLI LYNX E DRAKE 
CHI LI ADOTTA?
Questa NON è un’adozione del cuore, ripeto NON è un’adozione del cuore. Chiunque si aggiudichi una di queste due macchine da fusa, sarà infatti fortunatissimo. Non avrete più bisogno di psicoterapeuta, psichiatra, gastroenterologo o fisiatra, perché basterà prendere in braccio uno dei due (in due.. dose doppia) per togliersi qualsiasi stress. Uno dei due piccoli ha ancora un occhio malandato, ma non formalizzatevi, in compenso è il più tenero e affettuoso, e vede benissimo. I due super micini, che noi abbiamo chiamato Lynx e Drake, sono in stallo da me, per essere curati e strapazzati di coccole , in attesa di trovare una famiglia alla loro altezza.
I micini si trovano a Cagliari e verranno affidati recriminare le cure, solo casa in sicurezza e obbligo di sterilizzazione.
Non spingete, la selezione è aperta. 
Info al +393290277018

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline 


In questo articolo: