Radio Zampetta Sarda: picchiato e malnutrito Micetto è pronto per essere accolto in una vera famiglia

Radio Zampetta Sarda: picchiato e malnutrito Micetto è pronto per essere accolto in una vera famiglia

MICETTO PICCHIATO E MALNUTRITO, È PRONTO PER AVERE UNA VERA FAMIGLIA.

Micetto è uno scricciolo di appena 3/4 mesi max. Trovato in condizioni pietose, è seppur così piccolo ho già conosciuto la cattiveria di alcuni umani, picchiato malnutrito. Per tale motivo ho paura, è sono timido. Dopo tanta sofferenza, sono stato accolto nella casetta di Tatina Simy, che con tanta pazienza e amore, da circa due settimane si occupa di me. Da qualche giorno, anche se timidamente sto iniziando a sentirmi un po’ più sicuro tra le sue calde braccia. Con me ci vuole tanto, tantissimo amore e pazienza. Vado in adozione con preaffido, casa in sicurezza. Ora ho bisogno di una mamma, che mi faccia dimenticare tutta la sofferenza che ho subito. È d’obbligo vaccinazione e sterilizzazione. Sono stato sverminato, spulciato, trattamento anti acari. Disponibilità a mantenere i contatti nel tempo. Per info contattare Tatina Simy, 3209335143. Capoterra.

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.


In questo articolo: