Quartu, rush finale per le elezioni: oggi Christian Stevelli presenta i progetti a Casa Olla

Questa sera a partire dalle ore 18,30, Christian Stevelli, candidato sindaco a Quartu Sant’Elena per la coalizione sardista, civica e di centrodestra incontrerà i cittadini a “Casa Olla”

Comunali Quartu Sant’Elena,  Christian Stevelli incontrerà i cittadini per illustrare i progetti operativi strategici per il rilancio della città: il potenziamento delle imprese, la riorganizzazione e il potenziamento anche digitale del sistema dei servizi e  la trasformazione del mercato civico in moderno mercato gastronomico sono alcuni dei  punti all’ordine del giorno.
Questa sera a partire dalle ore 18,30, Christian Stevelli, candidato sindaco a Quartu Sant’Elena per la coalizione sardista, civica e di centrodestra incontrerà i cittadini a “Casa Olla”.
In particolare, verranno approfonditi tra i progetti chiave la creazione del Dipartimento Giovani per il confronto diretto tra la consulta giovanile e il sindaco sui principali ambiti d’interesse giovanile. I 3 Gate da collocare all’interno del piano di riqualificazione delle ex-Fornaci Picci.
Il Business Gate per il potenziamento delle imprese esistenti attraverso incentivi e bandi, innovazione, formazione e per la ricerca dei fondi europei. Il piano “Start Up” per i giovani che vogliono fare impresa e la mappatura delle competenze professionali (presenti nel territorio) per i nuovi servizi di orientamento per i giovani in cerca di occupazione. Il Social Gate per la riorganizzazione e il potenziamento anche digitale del sistema dei servizi alla popolazione con particolare attenzione alla rete dei servizi alla famiglia e quelli assistenziali forniti a persone non indipendenti o con bisogni speciali. Il Gate Benessere e Salute, un punto di riferimento per tutti i cittadini che vogliono migliorare il proprio stile di vita attraverso il giusto equilibrio tra alimentazione, sport e lifestyle.
Quartu Food Lovers per la trasformazione del mercato civico in moderno mercato gastronomico, lo sviluppo strategico delle imprese alimentari domestiche (I.A.D), la realizzazione del “Marchio dell’Eccellenza Quartese” per i prodotti agroalimentari, la realizzazione delle “Aree Commerciali Naturali”: dell’artigianato, del gusto e dello shopping di qualità e dei “Corner delle Eccellenze Quartesi” nei centri commerciali presenti nel territorio.


In questo articolo: