Quartu, la firma di Milia fa scattare la nuova legislatura: ecco tutti i nomi del nuovo consiglio comunale

Prima di recarsi in Comune per il conferimento ufficiale dell’ incarico, Milia e i consiglieri di maggioranza hanno attraversato le vie della città: “Sono voluto tornare per le strade, fra nostra la gente. Questa è la promessa che vi faccio: stare sempre vicino alle persone, per i prossimi 5 anni”. La mappa del nuovo Consiglio di Quartu


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Quartu Sant’Elena, Graziano Milia ha firmato a mezzogiorno ed è ufficialmente il nuovo sindaco: “Inizia il nostro lavoro per guidare la rinascita di Quartu”.

Un’altra giornata importante per il neo primo cittadino della terza città della Sardegna. Con quest’ultimo “passaggio” si ufficializza il suo insediamento in via Eligio Porcu.

Prima di recarsi in Comune per il conferimento ufficiale dell’ incarico, Milia e i consiglieri di maggioranza hanno attraversato le vie della città: “Sono voluto tornare per le strade, fra nostra la gente. Questa è la promessa che vi faccio: stare sempre vicino alle persone, per i prossimi 5 anni”.

Il consiglio è quindi composto così.

Consiglieri di maggioranza: Valeria Piras, Stefano Busonera, Rita Murgioni, Massimo Pau, Elisa Usalla, Ignazio Tolu, Mauro Ligas, Caterina Giua, Alfredo Dessì, Anna Maria Demurtas, Franco Tocco, Mauro Carreras, Luisella Deligios, Marina Del Zompo, M. Antonietta Demurtas, Vincenzo Naitana, Francesco Amore.

I consiglieri di minoranza: Christian Stevelli, Lucio Torru, Romina Angius, Tonio Pani, Michele Pisano, Francesco Caredda, Martino Sarritzu, Dino Cocco, Laura Perra, Francesco Piludu, Marco Piras.


In questo articolo: