Puntualmente “si trova spazzatura dappertutto, nonostante ci siano 2 isole ecologiche agli ingressi principali. Da diversi mesi, inoltre, vi è anche uno scarico di liquidi (visibile nel sottopassaggio) proveniente dalla cunetta di via Leonardo Da Vinci, che ha origine, forse, da alcune ville che affacciano sul mare, e che ha portato all’allagamento e alla formazione di melma e alghe lungo tutta la via, che dal sottopassaggio della strada porta al mare, l’unica tra l’altro, sulla quale dovrebbero passare i bagnanti “in sicurezza”.
I residenti hanno sollecitato più volte le istituzioni, “senza, sinora, un riscontro esaustivo”.
I residenti manifestano il proprio disagio e disappunto “per le condizioni alle quali è condannata la nostra perla, per colpa di chi non rispetta l’ambiente”.










