L’Assessore al Personale Giuseppe Monni: “Fin dai primi giorni dal nostro insediamento abbiamo perseguito tre priorità: ripristinare il personale in forza all’Ente, valorizzare le risorse interne e stabilire un clima di serenità e fiducia. Con questo ultimo passaggio possiamo dire di aver centrato tutti e tre gli obiettivi che ci eravamo posti”.
Un clima positivo e collaborativo instaurato tra i dipendenti produce un maggior risultato per il bene della comunità: è ciò che si respira a Pula, “un risultato” auspicato e ottenuto. L’8 novembre scorso, infatti, è stato stipulato il nuovo contratto decentrato per i dipendenti del comune, “un importante traguardo che testimonia l’attenzione da parte dell’Amministrazione Comunale nei confronti degli uffici e di tutto il personale” ha comunicato l’istituzione.
Una misura che, oltre a valorizzare e incentivare le professionalità esistenti, migliorerà anche la qualità dei servizi offerti ai cittadini.
Dopo il completamento del piano delle assunzioni varato nel 2022, l’Amministrazione Cabasino aggiunge un altro importante tassello alla politica di gestione del personale.