Promogest in campo contro la Lazio: sfida in diretta su Rai Sport 2

Nuova sfida per il “sette” cagliaritano

Promogest di nuovo in campo contro la Lazio. Dopo la bella vittoria sul Nervi, il Sette quartese incontra i laziali nella loro nuova casa, il Salaria Sport Village, domani venerdì 11 Ottobre alle ore 20, in diretta su Rai Sport 2.

Si preannuncia una partita equilibrata, il cui risultato non è per nulla scontato: se da una parte la Lazio ha rinnovato la sua formazione puntando maggiormente sui giovani, dall’altra la Promogest ha cercato di consolidarsi con giocatori di esperienza. Nello scorso campionato, gli scontri diretti finirono con una vittoria per parte, ma nella classifica finale prevalsero i sardi, che dopo aver disputato i playoff si piazzarono al settimo posto, due gradini sopra i laziali.

Il capitano Mauro Pagliara : “ La Lazio è un gruppo ben organizzato, formato da ragazzi tutti laziali oltre a Matovic. Tra questi spicca l’esperienza di Calcaterra e Vittorioso che fanno del gruppo la loro arma migliore. In settimana abbiamo cercato di preparare la partita al meglio, in modo da poter scendere in vasca concentrati e compatti per far bene, anche se la nostra condizione non è ancora al top”.


In questo articolo: