Poetto: è un vero boom di gente anche nel giorno di Pasqua.
Dopo pranzo il Poetto è stato invaso da migliaia di persone che si sono riversate anche in spiaggia a godere del tiepido sole di oggi.
Anche in un giorno di festa importante come Pasqua la gente dopo aver mangiato in ristorante o a casa si è riversata al Poetto passeggiando con bambini al seguito o andando in bicicletta. In tanti si sono sdraiati nella spiaggia a contemplare il mare piatto e a godere del tiepido sole che oggi ha fatto capolino per tutta la giornata.
Alle 18 strada e spiaggia registravano un ottimo afflusso di persone mentre i parcheggi erano praticamente tutti occupati fin dalla prima fermata segno palese dell’afflusso in massa nel litorale dei cento mila . I baretti poi erano strapieni in maggioranza e, in alcuni, molti prendevano beatamente il sole negli sdrai mentre altri erano impegnati in danze nelle verande all’aperto. Insomma il Poetto piace e la gente appena ha un po’ di tempo libero non ci pensa due volte per raggiungerlo per passare qualche ora in relax come oggi nel giorno di Pasqua.
Guardate il video girato verso le 18 al Poetto.










