Palestra pubblica all’aperto e servizi igienici a Gonnesa: tutti in forma nella pineta di Plagemesu

Palestra pubblica all’aperto e servizi igienici a Gonnesa: da oggi nella pineta di Plagemesu è possibile tenersi in forma con la palestra pubblica gratuita all’aperto realizzata dall’Amministrazione Comunale

Palestra pubblica all’aperto e servizi igienici a Gonnesa: da oggi nella pineta di Plagemesu è possibile tenersi in forma con la palestra pubblica gratuita all’aperto realizzata dall’Amministrazione Comunale.
“Continua il lavoro per rendere il nostro litorale più accogliente e attrezzato con una programmazione iniziale che è stata messa a dura prova dall’emergenza Convid-19” spiega il Comune. Sicurezza, salvamento a mare, decoro, isole ecologiche intelligenti, parcheggi, punto informazioni turistiche, biblioteca a mare: a questi servizi già attivi, dalla giornata odierna, si aggiungono i servizi igienici pubblici e la palestra all’aperto.
Nel rispetto della normativa anti-covid sono attivi i servizi igienici pubblici nella spiaggia di Plagemesu e in quella, animal Friendly di Funtana Bau in località Fontanamare.
A Plagemesu l’igienizzazione dei bagni sarà curata dall’Associazione Liberamente, che si occupa inoltre della Biblioteca a mare, delle azioni di decoro urbano e di controllo dell’isola ecologica intelligente. Per l’utilizzo dei bagni è richiesto un contributo di € 0,50. I servizi igienici per i diversamente abili sono disponibili presso gli stabilimenti balneari.
Nella spiaggia di Funtana Bau il servizio sarà gestito dal Centro Cinofilo B.&.P. asd.
“La palestra si trova al termine della frequentatissima pista cicilabile presa d’assalto ogni giorno da coloro che vogliono tenersi in forma con lunghe camminate o corsa” specifica il Comune.


In questo articolo: