Nuovo caso di Coronavirus a Decimomannu: “Non andate alla ricerca disperata del nome”

Il virus ritorna nel Comune del Cagliaritano, il contagiato è stato ricoverato all’ospedale. La sindaca Marongiu contro i curiosi e avverte: “Continuate a rispettare tutte le regole”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un altro caso di Coronavirus, a distanza di circa due settimane dall’ultimo, registrato a Decimomannu. A darne notizia è la sindaca Anna Paola Marongiu: “Come comunicato dall’Ats  abbiamo un altro caso di positività da Covid-19 che attualmente si trova in ospedale. Sono state attivate da parte degli enti competenti, e da parte mia, tutte le procedure e precauzioni del caso, garantisco che tutto è sotto CONTROLLO. Sono qui a chiedervi ancora il rispetto delle regole e quella collaborazione che finora avete mostrato. evitiamo le uscite superflue e senza andare alla ricerca disperata di un nome identificativo di chi in questo momento sta soffrendo”.

“Rivolgiamo pensieri di vicinanza e amore affinché la solidarietà della comunità decimese arrivi oltre la distanza, dritta al suo cuore e ai suoi familiari. Ricordiamo sempre che insieme supereremo questi momenti e insieme ce la faremo”.