Nicola Pisano, addio al giovane angelo di Sarroch: “Ti ricorderemo dolce e gioioso”

Piccolo Angelo, lo chiamano così a Sarroch: Nicola Pisano, 25 anni, è l’ultima vittima della maledetta statale Sulcitana. La vittima dell’incidente di oggi all’alba. Commovente il ricordo della parrocchia di Santa Maria Vittoria: ” Ciao Nico, ti vogliamo ricordare dolce, tenero affettuoso, gioioso e solare come sei sempre stato”

“Oggi è tornato alla Casa del Padre Celeste un nostro piccolo giovane angelo della nostra comunità”. Piccolo Angelo, lo chiamano così a Sarroch: Nicola Pisano, 25 anni, è l’ultima vittima della maledetta statale Sulcitana. La vittima dell’incidente di oggi all’alba. Commovente il ricordo della parrocchia di Santa Maria Vittoria. “Siamo vicini alla famiglia e a tutti i familiari per questa giovane vita stroncata.
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce sembra scomparsa per sempre.
Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. Ciao Nico, ti vogliamo ricordare dolce, tenero affettuoso, gioioso e solare come sei sempre stato”.


In questo articolo: