Maxi controlli notturni della Municipale: sequestrate auto e patenti

Una serie di irregolarità riscontrate nella notte a Cagliari dagli agenti della Municipale: ben due auto sequestrate, un ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza e diverse multe per divieto di sosta nel centro. 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Maxi controlli della polizia municipale questa notte a Cagliari e nel litorale del Poetto e nel centro. Un ragazzo 27enne residente in città che guidava un’auto senza avere mai avuto la patente e con l’assicurazione scaduta, dovrà pagare  una super multa di 5000 euro.

Sequestro della macchina e 841€ anche per un 40enne cagliaritano trovato senza assicurazione obbligatoria e senza la revisione. Il controllo poi si è spostato nella piazza Yenne e zone adiacenti. Sono state sanzionate decine di veicoli che erano in sosta irregolare sull’area pedonale in piazza Yenne e nei dintorni.

All’1:30 nel Largo Carlo Felice veniva intimato l’ALT a un giovane 29enne dell’hinterland visibilmente alterato per abuso di alcol, è stato ottoposto ad etilometro superando la soglia consentita di ben 4 volte (2,12 g/l) allo stesso veniva ritirata la patente per essere trasmessa alla prefettura per i provvedimenti di sospensione e denunciato all’A.G.. Sono in programma ulteriori servizi di controllo notturno che vanno a sommarsi alla presenza programmata della Polizia Municipale sul territorio


In questo articolo: