Lavoro a Cagliari, il Comune cerca 4 disoccupati per gestire un parcheggio al Poetto

La Società Ippica di Cagliari, partecipata del Comune, cerca 4 addetti al parcheggio di viale Poetto, con contratto a tempo determinato, della durata di tre mesi, a partire dal 15 giugno fino al 13 settembre. Ecco come fare per partecipare al bando

La Società Ippica di Cagliari, partecipata del Comune, cerca 4 addetti al parcheggio di viale Poetto, con contratto a tempo determinato, della durata di tre mesi, a partire dal 15 giugno fino al 13 settembre.
I candidati possono inviare la propria documentazione dal 26 maggio al 5 giugno, utilizzando l’apposita modulistica, secondo le indicazioni stabilite nel bando.
L’invito è rivolto ai disoccupati che dovranno regolare la gestione del parcheggio tra viale Poetto all’angolo con via Isola di San Pietro. Dovranno poi occuparsi del flusso delle auto, dell’assistenza dei clienti, custodia delle auto ed emissione delle ricevute fiscali.
I candidati dovranno mandare la documentazione dal 26 maggio a l 5 giugno entro le 12 alla mail societaippica@tiscali.itinfo@ippodromocagliari.it oppure a mano o in busta chiusa presso la Società ippica lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 15, oppure il martedì e il giovedì dalle 12 alle 18.