Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Lacrime a Quartu per la morte di Gianni Campus, addio al marito dell’ex presidente del Consiglio comunale
Lutto in città, Campus era il marito di Franca Mazzuzzi, che ha guidato il Consiglio comunale quartese durante il quinquennio di Mauro Contini. Il cordoglio di Fratelli d’Italia e il ricordo su Facebook della figlia Mariangela: “Sei stato buono e generoso con tutti, il maledetto Covid ti ha portato via”
Lutto a Quartu Sant’Elena per la morte di Gianni Campus, il marito di Franca Mazzuzzi, volto noto della politica quartese (la donna, infatti, ha ricoperto il ruolo di presidente del Consiglio comunale durante il quinquennio da sindaco di Mauro Contini). Campus, 75 anni, è morto ieri, e purtroppo c’entra il Coronavirus. Sui social c’è il cordoglio pubblico del gruppo cittadino di Fratelli d’Italia, partito della Mazzuzzi: “Oggi è venuto a mancare un nostro amico. Gianni Campus, marito della nostra cara Franca, ci ha lasciati. Profondamente commossa, tutta la comunità di Fratelli d’Italia si stringe a Franca, Efisio e Mariangela in questo doloroso momento”. E proprio una delle figlie di Campus, Mariangela, dedica un ricordo speciale al papà con un post, con tanto di foto, su Facebook: “Sei stato un padre buono e generoso con noi e con tutti, sempre disponibile ad aiutare chi aveva bisogno. Mi hai appoggiata sempre anche quando non condividevi le mie scelte”.
“Ora”, prosegue la figlia, “sei in un posto senza cattiveria e malvagità, mancherai da morire ti voglio bene papà. Maledetto Covid che ti ha portato via”. Contattata da Casteddu Online, la Campus ringrazia “l’amore e la professionalità dei medici del Santissima Trinità, hanno cercato di salvare papà sino all’ultimo”. In città è stato anche il fondatore della prima radio di Quartu negli anni Settanta, Radio 8.