Laboratorio distrutto dal rogo a Cagliari, raccolta fondi sui social: “Aiutiamo Gianluca Aresu”

Il “regno” del pasticcere cagliaritano colpito dal fuoco in viale Elmas: “Danni per 280mila euro”. E parte la colletta via web: “Ha sempre aiutato tutti, ora diamogli una mano noi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Uniti per Aresu”, e poi la foto del pasticcere cagliaritano che ha visto il suo laboratorio dolciario venire distrutto dalle fiamme nel maxi incendio che, due notti fa, ha avvolto anche Stockhouse in viale Elmas a Cagliari. Aresu, intervistato in esclusiva da Casteddu Online, ha detto che “i danni sono almeno di 280mila euro”. Certo, c’è già la voglia di ripartire e, soprattutto, l’assicurazione. Ma i tempi potrebbero non essere brevi, e allora i tanti ammiratori del pasticcere hanno deciso di aprire una raccolta fondi sui social: “Nella notte tra il 20 e il 21 giugno delle mani scellerate hanno distrutto il sogno di Gianluca Aresu e sua moglie Milena Pes. L’incendio provocato sicuramente con dolo ha distrutto la loro azienda. Il mondo della pasticceria, della panificazione, della gelateria, della cioccolateria e della cucina si mobilita per dare il proprio contributo a un professionista indiscusso e a un uomo che ha sempre aiutato tutti”.

“Il fondo verrà utilizzato per permettere a Gianluca di lavorare mentre la giustizia farà il suo corso. Partecipate numerosi, condividete, date il vostro anche piccolo supporto perché la giustizia ha tempi lunghi, ma la solidarietà corre veloce”.

Per chi volesse donare, ecco il link: https://gf.me/u/yah9yz


In questo articolo: