“La tuttologa Michela Murgia contesta Truzzu sui cartelloni No Vax? Si candidi e lo sfidi alle prossime elezioni”

L’opinione di Marcello Roberto Marchi: “Toh! Michela Murgia  ” tuttologa “: adesso si interessa di Comuni, di quello che fanno o non fanno i Sindaci ovvero di quello che fanno i vigili urbani al posto degli Amministratori…”

Toh! Michela Murgia  ” tuttologa “: adesso si interessa di Comuni, di quello che fanno o non fanno i Sindaci ovvero di quello che fanno i vigili urbani al posto degli Amministratori. E rimprovera il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu  sul caso dei manifesti no- vax. Le é sfuggito ( alla Murgia) che il prossimo ottobre  ci saranno le elezioni in 102 Città é Comuni della Sardegna?
 Mi risulta che molte liste trovano difficoltà  a trovare donne disposte a candidarsi. Perché non si propone e si candida, avrà la possibilità di fare esperienza di vera democrazia.  Così potrà avere anche la possibilità di fare ciò  che vorrebbe facesse il Sindaco di Cagliari. Assumendosene le responsabilità . Che é cosa diversa di quella di scrivere e criticare, a prescindere dalle regole. Che sono quelle che ha rispettato il Sindaco di Cagliari
Paolo Truzzu.
Marcello Roberto Marchi


In questo articolo: