La neve imbianca il cuore della Sardegna, a Fonni un paesaggio da batticuore (VIDEO)

Il lato “bello” del maltempo e del freddo? Fiocchi, tanti fiocchi bianchi che ricoprono la zona del Nuorese. Nei prossimi giorni previste nevicate anche a quote più basse, nell’attesa ecco i panorami favolosi dal parco Donnortei: “Preparate gli slittini”. GUARDATE il VIDEO ESCLUSIVO

Eccola (nuovamente) la neve. Il cuore della Sardegna, nella quarta settimana di gennaio, viene “raffreddato” dai candidi fiocchi, che creano scenari al limite della favola soprattutto nel Nuorese. Ecco qui la situazione dal parco del Donnortei, a Fonni. Temperatura sotto zero e il bianco della neve che ricopre tutto: strade, alberi, cespugli e tetti. Una situazione destinata a peggiorare, a livello di freddo, nei prossimi giorni, con probabili nevicate anche a quote decisamente più basse.
Nell’attesa, grazie alla foto inviate a Cagliari Online da Anna Maria Pirellas del parco fonnese, si può assistere a uno scenario da pieno, pienissimo inverno. E c’è spazio, anche, per le raccomandazioni per gli automobilisti: la polizia stradale di Fonni avvisa che “il manto stradale in località Correboi è percorribile”, ma raccomanda la “massima prudenza”.


In questo articolo: