“La beffa dei voucher regalo Ryanair”, la denuncia di una cagliaritana

Lo sfogo di Loredana “Mi è stato regalato un voucher che però non posso utilizzare nella data nella quale vorrei partire. Ryanair mi dice che devo anticipare i soldi, perché mai se è stato già pagato? Intanto il prezzo del volo è lievitato. Mi sento truffata e presa in giro”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le è stato regalato un voucher di 50 euro da utilizzare per viaggiare con Ryanair entro il mese di dicembre 2017. Peccato però che non possausarlo. Almeno quando vorrebbe lei, se non anticipa i soldi. Loredana Caddeo, giovane cagliaritana, racconta quella che a detta sua è una truffa della compagnia irlandese low coast.
 
“Mi è stato regalato un voucher del valore di 50,00 euro per beneficiare di un viaggio su un volo ryanair. racconta- Il  1° Agosto faccio la “prenotazione” per un volo Cagliari-Pisa-Cagliari per un costo totale di 46,86 euro per il mese di Ottobre 2017 per riscattare il voucher con scadenza dicembre 2017. Attendo conferma, ma nulla di fatto. Il prezzo con il passare dei giorni lievita.
 
La giovane decide di telefonare al numero indicato per l’assistenza. “L’operatore mi riferisce che la compagnia decide su un certo numero di voucher da esaudire e che di conseguenza, il mio voucher non essendo stato “pescato” non rientra  nel “pacchetto”, e dunque, avrei dovuto prima anticipare il costo del viaggio e poi mi avrebbero rimborsato (???). Ma perché mai devo anticipare del denaro – si chiede -quando il voucher è già stato incassato da ryanair da più di 9 mesi? Morale della favola: oggi il prezzo è arrivato a più di 77,00 euro. Mi sento truffata e presa in giro. Stessa cosa per la persona che mi ha regalato il voucher certa di farmi cosa gradita ma che invece ha letteralmente buttato i suoi soldi  ma sapientemente intascati dalla compagnia. Per principio, non voglio anticipare nulla.”
 
 
 


In questo articolo: